Consegna e spedizione
Dove si trova il tuo ordine
Dopo aver concluso il tuo ordine, questo verrà elaborato e preparato per la spedizione.
Costi di spedizione
Per tutti gli ordini a partire da € 70 la spedizione è gratuita. Per gli ordini inferiori a € 70 il costo di spedizione è di € 7.
Per le zone disagiate il costo di spedizione per ordini inferiori a € 70 è di € 12.
Tempi di spedizione
Il tuo ordine verrà spedito in uno o due giorni lavorativi.
Corriere
Il corriere al quale si affida Ormae.it è GLS
Tracciamento
Puoi seguire il tuo ordine qui.
Dopo aver concluso il tuo ordine, questo verrà elaborato e preparato per la spedizione.
Costi di spedizione
Per tutti gli ordini a partire da € 70 la spedizione è gratuita. Per gli ordini inferiori a € 70 il costo di spedizione è di € 7.
Per le zone disagiate il costo di spedizione per ordini inferiori a € 70 è di € 12.
Tempi di spedizione
Il tuo ordine verrà spedito in uno o due giorni lavorativi.
Corriere
Il corriere al quale si affida Ormae.it è GLS
Tracciamento
Puoi seguire il tuo ordine qui.
Procedura di reso
Entro quanto puoi restituire il tuo ordine
Puoi effettuare il reso entro 7 giorni dalla consegna del tuo ordine.
Come effettuare un reso
1. Assicurati di avere cura della merce ricevuta, di non togliere il cartellino identificativo di garanzia e di non rompere le relative etichette.
2. Contatta il Servizio Clienti alla mail info@ormae.it e comunica l’intenzione di reso della merce ricevuta, specificando il prodotto da rendere e il numero d’ordine associato.
3. Inserisci gli articoli da rendere in un involucro che contenga i prodotti da restituire, nella loro scatola, possibilmente quella originale; assicurati che l’involucro esterno sia ben sigillato.
4. Invia il pacco all’indirizzo di Ormae in Via T. Edison, 142, 92023 Campobello di Licata (AG).
Rimborso attraverso un coupon code
Una volta ricevuto il pacco, provvederemo a inviarti alla mail che hai utilizzato per la comunicarci il reso, un coupon code di importo pari alla merce resa, spendibile su ormae.it o nel punto vendita di Ormae.
Reso in negozio
Puoi effettuare il reso anche nello store di Ormae, in via Edison, 142, Campobello di Licata (AG). Qui potrai lasciare la merce resa e ricevere il coupon code di importo pari alla merce resa, spendibile su ormae.it o nel punto vendita di Ormae.
Puoi effettuare il reso entro 7 giorni dalla consegna del tuo ordine.
Come effettuare un reso
1. Assicurati di avere cura della merce ricevuta, di non togliere il cartellino identificativo di garanzia e di non rompere le relative etichette.
2. Contatta il Servizio Clienti alla mail info@ormae.it e comunica l’intenzione di reso della merce ricevuta, specificando il prodotto da rendere e il numero d’ordine associato.
3. Inserisci gli articoli da rendere in un involucro che contenga i prodotti da restituire, nella loro scatola, possibilmente quella originale; assicurati che l’involucro esterno sia ben sigillato.
4. Invia il pacco all’indirizzo di Ormae in Via T. Edison, 142, 92023 Campobello di Licata (AG).
Rimborso attraverso un coupon code
Una volta ricevuto il pacco, provvederemo a inviarti alla mail che hai utilizzato per la comunicarci il reso, un coupon code di importo pari alla merce resa, spendibile su ormae.it o nel punto vendita di Ormae.
Reso in negozio
Puoi effettuare il reso anche nello store di Ormae, in via Edison, 142, Campobello di Licata (AG). Qui potrai lasciare la merce resa e ricevere il coupon code di importo pari alla merce resa, spendibile su ormae.it o nel punto vendita di Ormae.